/* ADS GOOGLE */ Skip to main content

Recuperare foto eliminate su iPhone

Avete bisogno di recuperare foto cancellate per sbaglio sul vostro iPhone? A tutti può capitare di eliminare per errore le foto presenti sul proprio dispositivo mobile, le fotografie sono ormai parte integrante delle nostre giornate, da quelle documentarie, quelle artistiche sino a quelle scattate per puro divertimento e spirito di condivisione. Per chi effettua una periodica sincronizzazione con iTunes il problema non sussiste, infatti dal file di backup di iTunes è possibile recuperare qualsiasi foto. In mancanza di un qualsiasi backup l’unica soluzione ai vostri problemi è Wondershare Dr. Fone.

Wondershare Dr. Fone per iPhone 4

Wondershare Dr.Fone per iPhone 4S

Wondershare Dr.Fone per iPhone 3GS

Se possiedi un Mac scarica la versione demo da questo link , una volta installato sul tuo pc segui le indicazioni.

1. Per prima cosa collega tramite un cavo il tuo iPhone al computer, e quindi clicca sul pulsante START.

2. Tieni premuto il pulsante “Power” e “Home”  per 10 secondi (come illustrato nelle immagini guida del programma). Il Software conterà i secondi.

3. Dopo i dieci secondi rilascia solo il pulsante di accensione “Power” e mantieni quello Home. Dopo altri 10 secondi, verrai informati di aver acceduto con successo alla modalità DFU e a questo punto puoi rilasciare anche l’altro pulsante.

4. Adesso il programma inizierà la scansione del tuo iPhone e trovera’ in automatico i dati presenti in esso dividendoli in base alla tipologia (video, messaggi sms, contatti, chiamate, calendar, note, foto, ecc…)

5. Alla fine della scansione non dovrai far altro che selezionare i files (nel nostro caso FOTO) da recuperare e infine cliccare in basso a destra su RECOVER, ecco fatto!

Purtroppo al momento il ripristino e recupero file non è disponibile su iPhone 5.

Un gran sollievo questa utility vero? Buon salvataggio files 🙂